Regina Ribelle Wine Fest

Cosa abbiamo fatto


Identità concettuale

Il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano, attraverso l’evento Regina Ribelle, si pone l’obiettivo di coinvolgere ed emozionare giornalisti, operatori del settore, consorziati, Wine Lover e curiosi proponendo loro un evento unico nella città di San Gimignano per scoprire la denominazione “Vernaccia di San Gimignano DOCG” e incontrare i suoi produttori.

I valori della marca

  • Esperienza
  • Rarità
  • Rigore
  • Grande Vino
  • Modernità
  • Lungimiranza

Identità Visiva

Strategia Visiva del Brand

La visual strategy dell’evento è stata impostata per garantire una visibilità e riconoscibilità di Regina Ribelle su tutti gli strumenti di comunicazione.
E’ stata individuata una color palette identificativa ed è stato effettuato un restyling del logo dell’evento.
Lo stile visivo punta a elevare la percezione dell’evento che si rivolge a target molto diversi tra loro ma ai quali vogliamo presentarci sempre come una denominazione di alto livello che vuole farsi riconoscere come la Regina dei vini bianchi italiani.

Palette colori

Caratteri Tipografici

Vuoi parlarci di un progetto?

Vuoi lavorare con noi?

Vuoi parlarci di un progetto?

Vuoi lavorare con noi?

Hai un progetto?